logo

“CARTOLINE PER ANLAIDS” RE-EXHIBITION 02|2015

DAI-AVRAI presenta “Cartoline per ANLAIDS” re-exhibition 02|2015
Atrio Edificio A di piazzale Europa

Il progetto DAI-AVRAI, nato per sviluppare la comunicazione pubblicitaria rivolta al sociale, ripresenta gli elaborati realizzati dagli Studenti del Corso di Art Direction di Mitti Cavallar dell’a.a.2011/2012 presso l’ex Facoltà di Scienze della Comunicazione oggi Dipartimento di Studi Umanistici. Ogni elaborato illustra con ironia una proposta per la prevenzione all’AIDS e alle malattie sessualmente trasmissibili. Il formato cartolina è stato scelto come media alternativo per promuovere tra i più giovani la sensibilizzazione al tema, in accordo e collaborazione con ANLAIDS – Sezione del FVG.

ADV VS AIDS
VOTA LA CARTOLINA PREFERITA
dal 16 febbraio al 25 marzo 2015

Per l’attualità e la funzione degli elaborati, si ripropone l’esposizione denominata ADV VS AIDS (ADVERTISING VERSUS AIDS) per una nuova votazione, invitando gli studenti, i docenti, tutto il personale d’Ateneo e anche gli amici e i visitatori a esprimere una preferenza, per creare una nuova classifica che rinnovi l’attenzione al tema.

Le cartoline esposte possono essere votate online durante il periodo di mostra inviando una e-mail a dai-avrai@libero.it con un solo voto per mittente e riportando nell’oggetto della e-mail il numero dell’elaborato prescelto.

Sito ufficiale dell’evento: www.daiavrai.org

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *